AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA E PROMOZIONE TURISTICA CON ANNESSA GESTIONE E USO DEGLI IMMOBILI DEL "CENTRO VISITE DEL BORGO DEI SASSI" E DEL SENTIERO N. 4 "SALITA AL SASSO DELLA CROCE", POSTI AL

PER L'INDIVIDUAZIONE DEI SOGGETTI DA INVITARE A PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL'ART. 1, COMMA 2 - LETT. B), DEL DECRETO LEGGE 16 LUGLIO 2020 N. 76, CONVERTITO CON MODIFICAZIONI IN LEGGE N. 120 DELL'11/09/2020, PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA E PROMOZIONE TURISTICA CON ANNESSA GESTIONE E USO DEGLI IMMOBILI DEL "CENTRO VISITE DEL BORGO DEI SASSI" E DEL SENTIERO N. 4 "SALITA AL SASSO DELLA CROCE", POSTI ALL'INTERNO DEL PARCO RE-GIONALE DEI SASSI DI ROCCAMALATINA

L' Ente di Gestione per i Parchi e la Biodiversità Emilia Centrale (EPBEC) intende espletare un indagine di mercato per l individuazione dei soggetti da invitare, eventualmente e successivamente, a procedura negoziata tramite la piattaforma telematica di negoziazione della Regione Emilia Romagna (SATER), per l affidamento in concessione del servizio in oggetto .
Per lo svolgimento del citato servizio, viene affidato al concessionario anche l'uso de gli immobili di seguito individuati nelle planimetrie di cui all'Allegato A
Gli spazi concessi dovranno essere destinati esclusivamente allo svolgimento del servizio affidato in concessione.
Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse, non costituisce propo-sta contrattuale, non determina l'instaurazione di posizioni giuridiche od obblighi negoziali e non vincola in alcun modo l'Ente di Gestione per i Parchi e la Biodiversità Emilia Centrale che sarà libero di sospendere, modificare, annullare in tutto o in parte, il procedimento avviato, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.

Gli operatori economici interessati, in possesso dei requisiti minimi richiesti e sopra indicati, dovranno pre-sentare la propria manifestazione d'interesse utilizzando esclusivamente la piattaforma di negozia-zione SATER secondo le modalità esplicitate nelle guide per l'utilizzo della stessa, accessibili dal sito https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/help/guide/manuali-oe/guide_operatori_economici .
Si raccomanda di seguire pedissequamente la procedura guidata riportata nelle succitate guide, eseguendo le operazioni richieste nella sequenza riportata nelle stesse.