Avviso pubblicazione Graduatoria provvisoria del Bando Affitto 2020

Approvazione della GRADUATORIA PROVVISORIA per il "Bando per l'erogazione di contributi integrativi del fondo per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione da parte dei cittadini residenti nei comuni aderenti all' Unione dei Comuni Modenesi Area Nord, Camposanto, Cavezzo, Concordia, Finale Emilia, Medolla, Mirandola, San Felice, San Possidonio e San Prospero"

Si comunica che in data 22/04/2020 è stata pubblicata all’ Albo pretorio dell’UCMAN e a quello dei singoli Comuni aderenti all’ Unione, la GRADUATORIA PROVVISORIA del bando per i contributi per le abitazioni in locazione, approvata con Determina n. 252 del 16/04/2020.

In applicazione del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (GDPR - Regolamento Europeo UE 679/2016) nella graduatoria non compaiono i nominativi dei richiedenti, ma il numero identificativo “ID UTENTE” che si trova nella ricevuta rilasciata a ciascun cittadino al momento della presentazione della domanda. E’ possibile presentare osservazioni all’ Ufficio Casa entro 30 giorni dalla data di pubblicazione della Determina all’Albo Pretorio.

A causa del Covid19 e delle misure per il contenimento dell’ epidemia adottate con D.P.C.M del 8 marzo 2020 e successive proroghe, le eventuali osservazioni, dovranno essere inviate tramite posta elettronica all’ indirizzo ufficio.casa@unioneareanord.mo.it con indicato:

• NOME e COGNOME DEL RICHIEDENTE

• TELEFONO

• ID UTENTE

• OSSERVAZIONI

• DOCUMENTAZIONE ATTESTANTE L’OSSERVAZIONE

Le email arrivate senza tali dati non potranno essere prese in considerazione. Per facilitare la comunicazione e’ stato predisposto un “modulo osservazioni” che può essere compilato e allegato alla e-mail unitamente alla documentazione integrativa. La graduatoria definitiva sarà compilata dopo aver valutato tutte le osservazioni presentate. Si rammenta che il contributo verrà assegnato scorrendo la graduatoria definitiva a partire dal richiedente collocato in prima posizione.

I contributi saranno erogati fino ad esaurimento dei fondi disponibili pari a € 143.788,34, per cui alcune domande, pur presenti in graduatoria in condizioni di ammissibilità, non potranno essere finanziate.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare l’ UFFICIO CASA ai seguenti recapiti e orari:

martedì dalle 9:00 alle 13:00 giovedì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 17:00

Referenti:

Baccarani Simona 0535 29556