Bando per la concessione di ausili di natura finanziaria per attività culturali e/o ricreative (triennio 2020-2022)

Il Comune di San Possidonio apre il Bando per l’erogazione di ausili di natura finanziaria riservata alle Associazioni iscritte all’Albo delle Associazioni del Comune di San Possidonio a sostegno dell’attività di carattere culturale e/o ricreativo complessivamente svolta.

Possono presentare domanda di partecipazione le sole Associazioni iscritte all’Albo delle Associazioni del Comune di San Possidonio alla scadenza del termine per la presentazione delle domande. Le Associazioni che intendono accedere ai contributi previsti devono presentare domanda entro il 25.01.2020 alle ore 13.00 a mezzo raccomandata a.r. o a mezzo di consegna a mano, all’ufficio protocollo– Piazza Andreoli n. 1 – 41039 San Possidonio, oppure tramite posta elettronica certificata all’indirizzo comunesanpossidonio@cert.comune.sanpossidonio.mo.it.

Per maggiorni informazioni consultare il bando e la modulistica allegati.