CONCESSIONE DI UN’AREA PER LA REALIZZAZIONE DI UNA TOMBA A CIELO APERTO NEL CIMITERO SAN POSSIDONIO

Il Responsabile del Settore Affari Generali rende noto che il giorno 04.11.2017, alle ore 09.00 presso il Comune di San Possidonio - Ufficio Servizi Demografici avrà luogo una procedura aperta avente ad oggetto l’esame delle domande per l’assegnazione di una concessione della durata di 99 anni di n. 1 lotto di terreno cimiteriale, della superficie di circa mq. 10,29 per la costruzione di una tomba di famiglia a cielo aperto nel cimitero di San Possidonio. Il lotto in questione potrà contenere fino a 4 salme individuali, oltre all’ossario.

La concessione dell’area è rinnovabile, a domanda degli aventi diritto, per uguale periodo, alle condizioni e secondo le modalità vigenti al momento del rinnovo. In caso di mancato rinnovo, alla scadenza della concessione l’area rientra nella piena disponibilità del Comune di San Possidonio.

Saranno a carico del cittadino concessionario il progetto e la realizzazione dei lavori di costruzione della tomba di famiglia, previo il rilascio di idoneo titolo abilitativo edilizio ed in conformità al vigente Regolamento di Polizia Mortuaria.

In allegato l'avviso pubblico, contenente le informazioni sulle modalità di presentazione dell'offerta, e la modulistica.