CONTRIBUTI PER IL RIMBORSO DELLE UTENZE DOMESTICHE

Bando per l'assegnazione di contributi finalizzati al rimborso di utenze domestiche di LUCE, ACQUA e GAS anno 2017

E’ aperto un bando per l’assegnazione di contributi finalizzati al rimborso delle spese relative alle utenze domestiche di energia elettrica, acqua e gas dell’abitazione di residenza sita nel territorio del Comune di San Possidonio riferite all’anno 2017.

REQUISITI NECESSARI

La domanda può essere presentata da cittadini residenti nel Comune di San Possidonio in possesso dei seguenti requisiti:

* cittadinanza italiana o europea o carta di soggiorno o permesso di soggiorno almeno annuale;

*residenza da almeno 1 anno nel Comune;

* valore Isee non superiore a € 8.728,13

*valore Isee non superiore a € 17.000,00 nel solo caso di nucleo familiare con almeno un componente

lavoratore colpito da crisi economica.

TERMINI E PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

La domanda del contributo deve essere sottoscritta e presentata entro e non oltre il 30 novembre 2017.

La domanda potrà essere ritirata e consegnata direttamente allo Sportello Sociale del Comune di San Possidonio nelle seguenti giornate:

Martedì – Giovedì – Sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.30.

PER INFORMAZIONI:

Ufficio Servizio Sociale Territoriale c/o Comune di San Possidonio