Accedi al contenuto della pagina Accedi all'albero di navigazione del sito

NUOVA STAZIONE DI RICARICA PER AUTO ELETTRICHE

NUOVA STAZIONE DI RICARICA PER AUTO ELETTRICHE
NUOVA STAZIONE DI RICARICA PER AUTO ELETTRICHE
Attivazione della nuova stazione di ricarica per autoveicoli elettrici realizzata da Sinergas Impianti S.r.l. dietro alla sede comunale di San Possidonio e accessibile da Via Antonio Gramsci.

Si informa che a partire dal 16 novembre 2020 è attiva la nuova stazione di ricarica per autoveicoli elettrici realizzata da Sinergas Impianti S.r.l. dietro alla sede comunale di San Possidonio e accessibile da Via Antonio Gramsci.
La nuova stazione di ricarica è costituita da due posteggi per auto evidenziati da opportuna segnaletiva verde e da una colonnina a ricarica rapida multi-standard ideata per i veicoli elettrici più attuali in quanto dispone di due connettori in corrente continua DC (CHAdeMO e CCS Combo 2) che sono in grado di erogare una potenza massima di 50 kW e da un connettore in corrente alternata AC (Tipo 2) in grado di erogare una potenza massima di 43 kW, consentendo di recuperare fino a 100 km di autonomia in meno di 20 minuti.
E’ possibile effettuare la ricarica in corrente alternata (AC) e continua (DC) simultaneamente, con gestione dinamica della potenza tra le due prese.
Tutti gli utenti che desiderano ricaricare il proprio veicolo elettrico e/o ibrido plug-in potranno scegliere diversi modi per autenticarsi ed effettuare la transazione, uno di questi, per esempio, può essere tramite l'app mobile " nextcharge", per facilitare l'accesso al connettore desiderato sono stati installati sulla colonnina anche dei codici QR sotto ad ogni connettore.

Per informazioni visitare il sito internet  https://goelectricstations.it/?lang=it