NUOVA STAZIONE DI RICARICA PER AUTO ELETTRICHE

Attivazione della nuova stazione di ricarica per autoveicoli elettrici realizzata da Sinergas Impianti S.r.l. dietro alla sede comunale di San Possidonio e accessibile da Via Antonio Gramsci.

Si informa che a partire dal 16 novembre 2020 è attiva la nuova stazione di ricarica per autoveicoli elettrici realizzata da Sinergas Impianti S.r.l. dietro alla sede comunale di San Possidonio e accessibile da Via Antonio Gramsci.
La nuova stazione di ricarica è costituita da due posteggi per auto evidenziati da opportuna segnaletiva verde e da una colonnina a ricarica rapida multi-standard ideata per i veicoli elettrici più attuali in quanto dispone di due connettori in corrente continua DC (CHAdeMO e CCS Combo 2) che sono in grado di erogare una potenza massima di 50 kW e da un connettore in corrente alternata AC (Tipo 2) in grado di erogare una potenza massima di 43 kW, consentendo di recuperare fino a 100 km di autonomia in meno di 20 minuti.
E’ possibile effettuare la ricarica in corrente alternata (AC) e continua (DC) simultaneamente, con gestione dinamica della potenza tra le due prese.
Tutti gli utenti che desiderano ricaricare il proprio veicolo elettrico e/o ibrido plug-in potranno scegliere diversi modi per autenticarsi ed effettuare la transazione, uno di questi, per esempio, può essere tramite l'app mobile " nextcharge", per facilitare l'accesso al connettore desiderato sono stati installati sulla colonnina anche dei codici QR sotto ad ogni connettore.

Per informazioni visitare il sito internet  https://goelectricstations.it/?lang=it