Approvazione graduatorie del Bando Affitto

Graduatoria definitiva del bando affitto e Graduatoria definitiva per calo di reddito causa Covid

Data:

15-12-2021

Approvazione graduatorie del Bando Affitto

Si comunica che con Determinazione n. 712 del 28/09/2021 è stata approvata la graduatoria definitiva per i cittadini che hanno avuto un calo di reddito a causa Covid, a seguito del bando per l'erogazione di contributi integrativi del fondo per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione da parte dei cittadini residenti nei comuni aderenti all' Unione dei Comuni Modenesi Area Nord.

Si comunica inoltre che con Determinazione n. 971 DEL 02/12/2021 è stata approvata la graduatoria definitiva per i cittadini che hanno fatto istanza di contributo affitto 2021, composta dalle domande ammesse alla graduatoria e dall'elenco dei richiedenti esclusi con rispettiva motivazione dell’esclusione.

15-12-2021 11:12

Questa pagina ti è stata utile?