Contenuto
E' indetta una procedura tramite avviso ai sensi all’art. 30 del D.Lgs. 165/2001 e successive modificazioni ed integrazioni per il reperimento, tramite passaggio diretto da altre amministrazioni pubbliche di cui gli interessati siano dipendenti a tempo indeterminato aventi superato il periodo di prova, di n.8 unità di personale appartenenti alla categoria D1, posizione giuridico economica D1, presso enti applicanti il CCNL Comparto Funzioni Locali, profilo professionale di Infermiere, da adibire al servizio presso le diverse sedi dell’ASP.
Le richieste di trasferimento dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 02/05/2022 pena l’esclusione dalla valutazione, debitamente corredate da una dichiarazione rilasciata dall’Ente di appartenenza, attestante la disponibilità a rilasciare nullaosta all’eventuale trasferimento.
A tal fine verranno prese in considerazione, oltre alle domande di mobilità su base volontaria pervenute all’Ente entro la data di pubblicazione del presente avviso, esclusivamente le domande che risulteranno essere state recapitate entro il termine sopra esposto (mediante una delle modalità ammesse) e farà fede il protocollo dell’Ente e non la data di trasmissione.
I candidati potranno inviare la propria domanda secondo una delle seguenti modalità:
- invio a mezzo posta con raccomandata A/R indirizzandola ad A.S.P. Comuni Modenesi Area Nord, sede Amministrativa, via Posta vecchia n.30, 41037 Mirandola (MO);
- invio mediante posta elettronica certificata, all’indirizzo PEC asp.mo.areanord@pec.it
precisando che, ai sensi della normativa vigente, la casella di posta certificata di provenienza dovrà essere intestata unicamente al mittente, escludendo la possibilità di utilizzare caselle di posta certificata appartenenti a terzi, pena la non ammissibilità della domanda