Salta al contenuto

Avviso per la presentazione di candidature per la designazione da parte dei Comuni di Camposanto, Cavezzo, Concordia S/S, Medolla, Mirandola, San Possidonio, San Felice S/P e San Prospero di n. 1 membro effettivo e di n. 1 membro supplente nel Collegio sindacale della società in controllo pubblico congiunto Aimag s.p.a. con sede in Mirandola (MO)

Domande entro e non oltre le ore 13:00 del 30 giugno 2022

Data:

10-06-2022

Il presente avviso viene pubblicato al fine di consentire e favorire la presentazione di

candidature e curricula di persone interessate alla nomina di 1 sindaco effettivo quale

Presidente del Collegio Sindacale e di 1 sindaco supplente, su proposta dei Comuni

appartenenti all’Unione Comuni Modenesi Area Nord.

Questa pagina è gestita da

10-06-2022 08:06

Questa pagina ti è stata utile?