Salta al contenuto

Bando Incredibol! 2022

Online il nuovo Bando Incredibol! Il progetto incentiva la crescita del settore culturale e creativo della Regione Emilia Romagna. Domande fino al 6 ottobre.

Data:

20-08-2022

Bando Incredibol! 2022

Al via l'edizione 2022 del Bando INCREDIBOL!Innovazione Creativa di Bologna, il progetto che sostiene lo sviluppo delle professioni e delle Imprese Culturali e Creative della regione, attraverso contributi e azioni messi a disposizione da una rete di partner pubblici e privati.

Il progetto, nato nel 2010, è promosso dal Comune di Bologna in accordo con la Regione Emilia Romagna.

DESTINATARI

Possono presentare domanda: imprese, liberi professionisti, studi associati, e associazioni attivi nel settore artistico, culturale e creativo con sede operativa e attività prevalente nel territorio della Regione Emilia Romagna alla data del 1° giugno 2022, aventi i requisiti specifici della propria tipologia di appartenenza (Tipologia A: neo-imprese; Tipologia B: liberi professionisti e studi associati; Tipologia C: associazioni).

PREMI

Saranno assegnati ai
10 progetti vincitori, contributi a fondo perduto per un totale di € 120.000,00, oltre ad attività di affiancamento, consulenza specialistica, formazione, promozione, partecipazione a bandi e ulteriori opportunità.

ISCRIZIONI

Le domande di iscrizione devono essere trasmesse esclusivamente on-line secondo le modalità inserite nel bando entro e non oltre le ore 13:00 del 6 ottobre 2022.

INFORMAZIONI

Per tutte le informazioni è possibil scrivere allo staff di Incredibol! al seguente indirizzo: incredibol@comune.bologna.it.

Il Bando è scaricabile dal sito del Comune di Bologna e ulteriori info sono reperibili dal Portale Incredibol.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

30-08-2022 15:08

Questa pagina ti è stata utile?