Firma in Comune per i Referendum

E' possibile firmare in Comune presso l'Uffiicio Elettorale per i referendum su giustizia, caccia, eutanasia legale, e introduzione di patrimoniale.

Data:

18-08-2021

Scadenza:

10-12-2021

Firma in Comune per i Referendum

Presso l'Ufficio elettorale del Comune di San Possidonio è possibile firmare per i seguenti referendum e legge di iniziativa popolari. I cittadini interessati possono presentarsi in Municipio muniti di un documento di identità.

• REFERENDUM "ABOLIAMO LA CACCIA" Referendum abrogativo "Richiesta per l'abrogazione parziale della Legge 157/1992 (abrogazione dell'attività venatoria)".
    Chi può firmare: possono firmare tutti i cittadini iscritti alle liste elettorali del Comune di San Possidonio (MO).
    Maggiori informazioni: www.referendumsiaboliamolacaccia.it
    Raccolta firme fino al 20 ottobre 2021 compreso.
  • 6 "REFERENDUM GIUSTIZIA" Raccolta firme per 6 sei referemdum riguardanti i seguenti temi:
  • Separazione delle carriere dei magistrati
  • Limiti agli abusi della custodia cautelare
  • Abolizione del Decreto Severino
  • Riforma del CSM (Consiglio Superiore della Magistratura)
  • Responsabilità diretta dei magistrati
  • Equa valutazione dei magistrati
  • Maggiori informazioni: www.referendumgiustiziagiusta.it
    Raccolta firme fino al 30 settembre 2021 compreso.
  • LEGGE DI INIZIATIVA POPOLARE PER L'INTRODUZIONE DI UNA PATRIMONIALE
    Progetto di legge di iniziativa popolare avente ad oggetto 'Istituzione di un’imposta ordinaria sostitutiva sui grandi patrimoni.
    Maggiori informazioni: https://ngtax.it
  • Raccolta firme fino al 10 dicembre 2021 compreso