Itinerari e percorsi escursionistici

Presentazione del nuovo sito web: intinerari.parchiemiliacentrale.it

Data:

11-04-2022

Itinerari e percorsi escursionistici

L'Ente Parchi Emilia Centale, ente gestore delle Aree ptotette (parchi, riserve, paesaggi, siti Natura 2000) delle provincie di Modena e di Reggio Emilia, anche in visrta dell'imminete stagione estiva, lancia in rete itinerari.parchiemiliacentrale.it, il nuovo sito web che mette insieme quasi 2.500 chilometri di sentieri e percorsi escustionistici distribuiti nei due territori provinciali, di cuoi 1.000 all'interno delle sole Aree protette suddividendoli in itinerari storici, di crinale e in bici, oltre a quelli a lunga percorenza che attraversano l'Emilia Centrale, come, a titolo di esempio, l'Alta Via dei Parchi regionale, il Sentiro del Vulcani di Fango, la Via Matildica del Volto Santo e la Via Romea Nonantolona. Per illustrarvi al meglio il sito e i suoi contenuti vi invitiamo pertanto a partecipare al Webinar previsto per:

Lunedì 11 aprile, alle ore 17

tramite Piattaforma ZOOM: https://zoom.us/j/99134927637

e in diretta sulla pagina Facebook “Parchi Emilia Centrale”.

11-04-2022 10:04

Questa pagina ti è stata utile?