Raccomandata la mascherina ad utenti e visitatori del Comune

L'invito dell'Amministrazione fa seguito all'Ordinanza del 28 aprile scorso del Ministero della Salute

Data:

05-05-2022

Raccomandata la mascherina ad utenti e visitatori del Comune

Con ordinanza 28 aprile 2022, il Ministro della Salute ha stabilito il permanere dell'obbligo di impiego delle mascherine al chiuso limitatamente ad alcuni ambiti e contesti. La medesima ordinanza, peraltro, raccomanda di indossare dispositivi di protezione delle vie respiratorie in tutti i luoghi al chiuso pubblici o aperti al pubblico, compresi i luoghi di lavoro.

A seguire, la circolare n. 1/2022 del Ministro per la Pubblica Amministrazione del 29 aprile 2022 ha fornito indirizzi circa l'utilizzo dei dispositivi individuali di protezione delle vie respiratorie nei luoghi di lavoro pubblici.

Pertanto, anche alla Iuce dell’attuale andamento della curva epidemiologica, che consiglia il mantenimento delle misure di base volte al contenimento del contagio, si raccomanda l'uso della mascherina a tutti gli utenti e visitatori che accedono alla sede comunale.

Questa pagina è gestita da

30-08-2022 15:08

Questa pagina ti è stata utile?