Salta al contenuto

Rimborso di parte degli abbonamenti annuali per trasporto pubblico locale e regionale

Scadenza 30/04/2022

Data:

09-02-2022

A seguito di convenzione tra Regione Emilia-Romagna e società di trasporto pubblico su gomma e su ferro sarà posibile, per i residenti dei Comuni in cui vengono estratti idrocarburi, richiedere il rimborso di parte degli abbonamenti annuali per trasporto pubblico locale e regionale. Per i residenti a San Possidonio è previsto il rimborso, da parte delle società di trasporto, del 50% dell'abbonamento annuale acquistato dal 01/08/2020 al 31/07/2021. La domanda va presentata entro  il 30/04/2022 seguendo le indicazioni riportate sui siti delle società di trasporto.
Riportiamo di seguito i link per la richiesta rimborsi abbonamenti annuali acquistati da SETA e TRENITALIA:
RIMBORSI SETA

RIMBORSI TRENITALIA

PER ULTERIORI INFORMAZIONI E’ possibile rivolgersi agli Uffici URP di Regione e Comuni e alle aziende di trasporto.

09-02-2022 12:02

Questa pagina ti è stata utile?