Salta al contenuto

Servizio dedicato e gratuito di raccolta porta a porta dei rifiuti dei soggetti a quarantena

Indicazioni

Data:

25-11-2021

Servizio dedicato e gratuito di raccolta porta a porta dei rifiuti dei soggetti a quarantena

𝐀𝐈𝐌𝐀𝐆 𝐒.𝐩.𝐀. 𝐡𝐚 𝐢𝐬𝐭𝐢𝐭𝐮𝐢𝐭𝐨, 𝐢𝐧 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢 𝐢 𝐂𝐨𝐦𝐮𝐧𝐢 𝐠𝐞𝐬𝐭𝐢𝐭𝐢, 𝐮𝐧 𝐒𝐄𝐑𝐕𝐈𝐙𝐈𝐎 𝐃𝐄𝐃𝐈𝐂𝐀𝐓𝐎 𝐄 𝐆𝐑𝐀𝐓𝐔𝐈𝐓𝐎 𝐃𝐈 𝐑𝐀𝐂𝐂𝐎𝐋𝐓𝐀 𝐏𝐎𝐑𝐓𝐀 𝐀 𝐏𝐎𝐑𝐓𝐀 𝐃𝐄𝐈 𝐑𝐈𝐅𝐈𝐔𝐓𝐈 provenienti dalle abitazioni dove soggiornano i soggetti:
· positivi al tampone in isolamento;
· in quarantena obbligatoria.
I soggetti citati sono tenuti, su indicazione dell’AUSL, a chiamare il Numero Verde Aimag dedicato 𝟖𝟎𝟎.𝟒𝟏𝟏𝟕𝟔𝟎 per l’attivazione del servizio nei periodi di isolamento o quarantena obbligatori.
Una voce guida chiederà all'utente di lasciare un messaggio in segreteria con i suoi riferimenti affichè possa essere ricontattato da un operatore che gli fornirà tutte le istruzioni sul servizio.
Il servizio dedicato di raccolta rifiuti è gratuito per i soli utenti contagiati o in quarantena. I soggetti che esporranno impropriamente i rifiuti nelle giornate di raccolta dedicate agli utenti contagiati o in quarantena, vedranno contabilizzata la raccolta nella successiva fattura rifiuti.
Una volta che l'utente ha attivato il servizio dedicato, provvediamo alla consegna a domicilio dei sacchi necessari per la raccolta dedicata, assieme a questa informativa, contenente tutte le specifiche su come comportarsi.

Allegati

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

25-11-2021 10:11