Salta al contenuto

Il Comune di San Possidonio ritiene utile poter ricevere, in merito alla propria strategia di prevenzione della corruzione e della trasparenza individuata nel vigente PIAO 2022-2024 disponibile nel sito istituzionale dell’Ente in Amministrazione Trasparente/altri contenuti/anticorruzione, - osservazioni, proposte, suggerimenti e altre utili indicazioni che possano migliorare il contenuto complessivo del Piano, al fine di prevenire l'emersione di fenomeni corruttivi e di illegalità. Le osservazioni, le proposte ed i suggerimenti possono pervenire direttamente al Responsabile di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza, entro il 31 dicembre 2022, con le seguenti modalità: - via PEC: comunesanpossidonio@cert.comune.sanpossidonio.mo.it;

- via e-mail all’Ufficio del Vice Segretario Comunale: stefania.roversi@comune.sanpossidonio.mo.it

- recapito a mano presso l’Ufficio Protocollo in Piazza Andreoli n. 1, San Possidonio (dal lunedì al sabato dalle ore 09.00 alle ore 12.30).

I suggerimenti e le proposte trasmesse al Comune di San Possidonio, secondo le modalità sopra descritte, devono contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali per lo svolgimento delle funzioni istituzionali proprie della Pubblica Amministrazione.

Le proposte pervenute saranno valutate in sede di aggiornamento ed elaborazione del suddetto Piano.

Ultimo aggiornamento

03-12-2022 09:12

Questa pagina ti è stata utile?