La mostra Aquae a San Prospero

17-03-2022

LA MOSTRA AQUAE A SAN PROSPERO

Mercoledì 16 marzo 2022

La mostra itinerante AQUAE - che racconta la gestione dell’acqua dall’antichità ad oggi nel territorio modenese - è sbarcata a San Prospero, pronta per essere visitata dal 14 al 30 marzo alla Biblioteca comunale

La mostra sarà visitabile durante gli orari di apertura della

biblioteca; per i visitatori sarà disponibile la pubblicazione sulla mostra, un viaggio nella storia delle nostre terre e dello stretto rapporto tra l'uomo e le acque che le solcano.

Inoltre, se ami camminare, abbiamo pensato un percorso di circa 4 chilometri dentro il territorio gestito oggi dalla BONIFICA BURANA per Domenica 20 marzo 2022.

Ore 14,30 ritrovo presso il Comune di San Prospero, Via Pace, 2 per una passeggiata all’impianto Bozzala costeggiando anche il Diversivo di Cavezzo. Arrivo alla biblioteca per le ore 16 e visita guidata alla Mostra.

E’ possibile partecipare prenotandosi al numero 3346115388

all’indirizzo e-mail c.battaglia@consorzioburana.it.

L’iniziativa sarà svolta nel rispetto delle norme vigenti anti Covid.

Questa pagina è gestita da

17-03-2022 09:03

Questa pagina ti è stata utile?