Festival della Poesia

10-09-2022

Festival della Poesia

Programma:

- 09 Settembre "renata Bertoli presenta Saffo: la prima poetessa"

- 10 Settembre "Maria Angela Maretti alla scoperta di Emily Dickinson: la speranza è qualcosa con le ali"

- 11 Settembre "Miriam Treglia intervista Filippo Reggiani: la poesia è anche paese per giovani"

- 16 Settembre "Filippo Reggiani intervista Andrea Baldini: u pezzo di strada...poesia e ricordi"

- 17 Settembre "Giuliana Pellicani e Francesca Balacco: la poesia inconta la pittura" (con le melodie dell'arpa celtica di Stefabia Oriente)

- 18 Settembre "Roberta de Tomi intervista Luigi Golinelli: Cria ed altre raccolte"

Voci interpreti: Agnese Negrelli, Miriam Treglia; Paola Bianchi

Tutti gli incontri inizeranno alle 18.30 con ingresso libero presso la sede della Biblioteca Comunale in via Focherini 3, è gradita la prenotazione telefonica all'Ufficio Cultura al n.0535.417924 (si consiglia l'uso della mascherina)

Focherini 3 - San Possidonio - 41039

Date e orari

07-09-2022 09:09

Questa pagina ti è stata utile?