Salta al contenuto

Avviso pubblico per l’affidamento della gestione e utilizzo del centro sociale “La Bastia” con annessi bar e relativi spazi esterni per lo svolgimento di attività ricreative.

Concessione per la gestione e l’utilizzo del Centro Sociale “La Bastia”.

Bando Scaduto

Descrizione

Con determinazione del Settore Affari Generali n 271 del 09.09.2022 è indetta la presente gara ad evidenza pubblica per l’affidamento in concessione per la gestione e l’utilizzo del Centro Sociale “La Bastia” con annessi bar e relativi spazi esterni.

Per partecipare i soggetti interessati dovranno formulare la propria offerta alle condizioni e modalità descritte nel presente avviso di gara e nell’allegato schema di atto di concessione, inderogabilmente entro i termini di seguito specificati.

La concessione in oggetto dovrà avvenire in conformità alle prescrizioni, pattuizioni e condizioni previste nello schema di concessione allegato al presente avviso (ALL. A) e a disposizione degli interessati presso l’Ufficio Segreteria negli orari di apertura e sul sito Internet del Comune (www.comune.sanpossidonio.mo.it).

La concessione non può in alcun caso formare oggetto di cessione o sub-concessione, pena l’immediata decadenza.

Per partecipare i soggetti interessati dovranno formulare la propria offerta alle condizioni e modalità descritte nel presente avviso di gara e nell’allegato schema di concessione, inderogabilmente entro i termini di seguito specificati.

Il canone annuo posto a base di gara è di Euro 3.000,00 oltre iva se dovuta è soggetto a rialzo in sede di offerta. Il corrispettivo annuo da versare a titolo di canone tiene conto dell'impegno del conduttore di tenere a disposizione dell'Amministrazione Comunale la tensostruttura con palco e la sala sociale.

Per partecipare alla selezione gli interessati dovranno far pervenire al Comune una offerta entro le ore 13.00 del 20.09.2022 tramite consegna esclusivamente a mano all’Ufficio Protocollo al seguente indirizzo: Piazza Andreoli n. 1, San Possidonio (MO), nei seguenti giorni ed orari dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00.

Tipologia del bando
Acquisizione beni e servizi
Destinatari del bando

Altro

Ente erogatore
Comune di San Possidonio

Tempi e scadenze

09
set/22
Data di pubblicazione
09
set/22
10:14 - Apertura del bando
20
set/22
13:00 - Scadenza dei termini per partecipare al bando
21
set/22
Chiusura del procedimento

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

09-09-2022 10:09

Questa pagina ti è stata utile?