Contenuto
A causa delle numerose domande pervenute, i Comuni intendono integrare le risorse regionali assegnate ad UCMAN per consentire l’erogazione dei contributi a tutte le 683 famiglie che ne hanno fatto domanda. La decisione sarà operativa dopo le necessarie variazioni al bilancio.
Ne consegue che:
- sono destinatari del contributo regionale i beneficiari residenti a Camposanto, Cavezzo, Concordia sulla Secchia, Finale Emilia, Medolla, Mirandola, San Felice sul Panaro, San Possidonio e San Prospero compresi tra il n. 1 ed il n. 331, fino alla concorrenza della spesa di € 120.725,00;
- sono destinatari del contributo finanziato da risorse dei Comuni i beneficiari residenti nei medesimi Comuni compresi tra il n. 331 e il n. 683, fino alla concorrenza della spesa di € 132.194,90.
La liquidazione dei contributi sarà effettuata entro Dicembre 2022 a favore dei beneficiari del contributo regionale ed entro Febbraio 2023 a favore dei beneficiari del contributo dei Comuni, secondo le modalità indicate in sede di domanda di contributo.
Eventuali ulteriori informazioni possono essere richieste agli sportelli istruzione del Comune di residenza.