Salta al contenuto

Avviso chiusura al transito di tutte le categorie di veicoli e ai pedoni sul ponte sul Canale Sabbioncello alla progr. km 1+443 della SP 11 della Pioppa – diramazione per Mirandola in Comune di San Possidonio

dalle ore 8:00 del giorno 06.07.2022 fino alle ore 19:00 del 19.08.2022

Data:

04-07-2022

Chiusura al transito di tutte le categorie di veicoli e ai pedoni sul ponte sul Canale Sabbioncello alla progr. km 1+443 della SP 11 della Pioppa – diramazione per Mirandola in Comune di San Possidonio (MO) (via Castello), a partire dalle ore 8:00 del giorno 06/07/2022 fino alle ore 19:00 del 19/08/2022, con segnaletica provvisoria diurna e notturna, per le attività di cantiere. La presente ordinanza verrà notificata al pubblico con i segnali previsti dal Regolamento per l’esecuzione e l’attuazione del Nuovo Codice della Strada.

Sono previste deviazioni e percorsi alternativi:

Per chi proviene da Cavezzo – e vorrebbe passare per il centro di San Possidonio in direzione Mirandola, inizia la deviazione nell’incrocio fra la SP5 di Cavezzo (via Mazza) e la strada comunale G.Matteotti proseguendo diritto sulla SP5 in direzione Concordia e all’incrocio fra la SP5 e la SP8 di Concordia girando a destra in direzione Mirandola percorrendo la strada provinciale n.8 fino a Mirandola.

Anche chi proviene da via Chiavica Mari all’incrocio con la SP5 di Cavezzo all’inizio della SP11 diramazione per Mirandola, non dovrà proseguire per il centro del paese ma svoltare a sinistra sempre sulla SP5 (Via Mazza) e proseguire la deviazione fino all’incrocio con la SP8 (via per Mirandola) per poi svoltare a destra sulla provinciale sempre in direzione Mirandola. Percorso inverso per chi percorre la SP8 da Mirandola in direzione centro di San Possidonio (via Agnini) alla rotatoria con la SP11 dovrà proseguire diritto sulla SP8 via per Mirandola fino all’incrocio con la SP5 all’ingresso del centro abitato di Concordia, girare a sinistra sulla SP5 e proseguendo fino al semaforo con la SP11 (via Chiavica Mari) girare a sinistra in direzione del centro di San Possidonio.

Questa pagina è gestita da

04-07-2022 10:07

Questa pagina ti è stata utile?