Salta al contenuto

Contenuto

AIMAG S.p.A. nell’ambito del progetto “Salviamo l’acqua” ha affidato i lavori di rinnovo della rete di distribuzione acqua in via Don Minzoni nel Comune di San Possidonio alla Societa’ Ge.Co. S.r.l.

Le opere avranno inizio a partire dal giorno 10/11/2025 con una durata indicativa di 60 gg.

Nell’area interessata dal cantiere si potranno verificare disagi alla circolazione veicolare, in particolare per i residenti. Per limitare tali disagi ed agevolare le lavorazioni, accorciando così i tempi di esecuzione, si chiede cortesemente la collaborazione da parte della cittadinanza coinvolta nei confronti dell’impresa esecutrice, in base alle esigenze dettate dalle lavorazioni da eseguire sul momento, e di adottare accortezze quali - ad esempio - parcheggiare i veicoli all’esterno dell’area di cantiere quando possibile, raggiungendo l’accesso alle abitazioni a piedi e prestando particolare attenzione alle lavorazioni in corso.

Per consentire i collegamenti della nuova rete idrica sarà necessario interrompere momentaneamente il servizio idrico. Le interruzioni saranno di regola programmate e la cittadinanza coinvolta verrà avvisata con congruo anticipo mediante volantinaggio. Durante le lavorazioni potranno comunque verificarsi eventuali situazioni impreviste e urgenti per le quali sarà necessario interrompere immediatamente il servizio idrico, ed in tali casi non sarà possibile avvisare anticipatamente. In entrambe le situazioni la durata dell’interruzione sarà ridotta al minimo indispensabile.

Il personale di AIMAG S.p.A. ed il personale dell’impresa esecutrice saranno a disposizione in loco per organizzare di volta in volta i lavori in modo da arrecare il minor disagio possibile.

Vi ringraziamo per la pazienza e la collaborazione!

Allegati

A cura di

Questa pagina è gestita da

Comunicazione politica ed istituzionale, gestione gemellaggi

Piazza Andreoli 1

41039 San Possidonio

Ultimo aggiornamento: 07-11-2025, 08:54