Salta al contenuto
scritta zanzare e altre insetti impara a difenderti con immagini di zanzare stilizzate su sfondo giallo

Contenuto

A partire da mercoledì 22 Maggio, sarà possibile trovare in farmacia le confezioni omaggio di prodotto 𝐚𝐧𝐭𝐢𝐥𝐚𝐫𝐯𝐚𝐥𝐞 𝐀𝐪𝐮𝐚𝐭𝐚𝐢𝐧 𝐃𝐫𝐨𝐩𝐬, per la lotta alla 𝑍𝑎𝑛𝑧𝑎𝑟𝑎 𝑡𝑖𝑔𝑟𝑒 e prevenirne così la sua diffusione. Sarà distribuita una confezione a famiglia, sino ad esaurimento scorte e per i residenti nei comuni aderenti all'iniziativa.
𝐴𝑞𝑢𝑎𝑡𝑎𝑖𝑛𝑖𝑛 𝑐𝑎𝑝𝑠𝑢𝑙𝑒 è un prodotto unico, di nuova generazione per il controllo delle larve di zanzare, “eco-friendly” e rispettoso dell’ambiente.
E' un prodotto liquido a base di silicone facilmente applicabile sulla superficie delle acque stagnanti e ferme; forma un film molto sottile sulla superficie acquatica che ricopre in tutta la sua estensione. Agisce per azione fisicomeccanica, con una persistenza ed un’efficacia di almeno 4 settimane. In conformità alle vigenti normative 𝐀𝐪𝐮𝐚𝐭𝐚𝐢𝐧 non risulta pericoloso per la salute e non ha effetti negativi sull’ambiente acquatico.
Il prodotto viene garantito dal produttore quale idoneo esclusivamente per il controllo delle zanzare. Non impiegare per altri utilizzi.
𝑪𝑨𝑴𝑷𝑶 𝑫'𝑨𝑷𝑷𝑳𝑰𝑪𝑨𝒁𝑰𝑶𝑵𝑬: Aquatain in capsule è indicato per l’uso domestico in acque ferme e stagnanti: fognature, caditoie, tombini, serbatoi d’acqua, fosse settiche, grondaie.
𝑫𝑶𝑺𝑰 𝑬 𝑴𝑶𝑫𝑨𝑳𝑰𝑻𝑨́ 𝑫'𝑰𝑴𝑷𝑰𝑬𝑮𝑶: Aquatain in capsule, ha un’azione esclusivamente di tipo fisico-meccanico. Il sottile film siliconico, che si forma sulla superficie dell’acqua in seguito all’applicazione, impedisce il corretto sviluppo degli stadi immaturi delle zanzare (larve e pupe). Applicare n.° 4 capsule 1 ml di Aquatain) ogni m2 di superficie di acqua stagnante. Riapplicare le capsule almeno ogni 4 settimane o dopo abbondanti piogge. Residualità: almeno 30 gg.
𝐿𝑎 𝑓𝑜𝑟𝑛𝑖𝑡𝑢𝑟𝑎 𝑒̀ 𝑎 𝑐𝑢𝑟𝑎 𝑑𝑒𝑙𝑙'𝑈𝑛𝑖𝑜𝑛𝑒 𝐶𝑜𝑚𝑢𝑛𝑖 𝑀𝑜𝑑𝑒𝑛𝑒𝑠𝑖 𝐴𝑟𝑒𝑎 𝑁𝑜𝑟𝑑, 𝑆𝑒𝑟𝑣𝑖𝑧𝑖𝑜 𝑃𝑜𝑙𝑖𝑡𝑖𝑐ℎ𝑒 𝐴𝑚𝑏𝑖𝑒𝑛𝑡𝑎𝑙𝑖, 𝑖𝑛 𝑐𝑜𝑙𝑙𝑎𝑏𝑜𝑟𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑐𝑜𝑛 𝐹𝑒𝑑𝑒𝑟𝑓𝑎𝑟𝑚𝑎 𝑒 𝑙𝑒 𝑓𝑎𝑟𝑚𝑎𝑐𝑖𝑒 𝑎𝑑𝑒𝑟𝑒𝑛𝑡𝑖. 𝑅𝑖𝑒𝑛𝑡𝑟𝑎 𝑛𝑒𝑙 𝑃𝑖𝑎𝑛𝑜 𝑑𝑖 𝑐𝑜𝑛𝑡𝑟𝑎𝑠𝑡𝑜 𝑎𝑔𝑙𝑖 𝑖𝑛𝑠𝑒𝑡𝑡𝑖 𝑒𝑚𝑎𝑡𝑜𝑓𝑎𝑔𝑖 𝑎𝑝𝑝𝑟𝑜𝑣𝑎𝑡𝑜 𝑐𝑜𝑛 𝑑𝑒𝑙𝑖𝑏𝑒𝑟𝑎 𝐺.𝑈. 𝑛° 43 𝑑𝑒𝑙 23/04/2024.

Allegati

A cura di

Questa pagina è gestita da

Comunicazione politica ed istituzionale, gestione gemellaggi

Piazza Andreoli 1

41039 San Possidonio

Ultimo aggiornamento: 11-06-2024, 11:06