Salta al contenuto

Concessione per l'utilizzo del pulmino a nove posti del Comune di San Possidonio

A chi si rivolge

Il pulmino a nove posti può essere concesso ad Associazioni iscritte nel registro delle associazioni di promozione sociale e di volontariato del Comune di San Possidonio o ad  Enti che operano nell’ambito comunale e che svolgono attività sportive, sociali e culturali a favore dei cittadini di San Possidonio.

Cosa serve

I soggetti dovranno prenotare il pulmino con un preavviso di almeno tre giorni con richiesta redatta in forma scritta  su apposito modulo di prenotazione da trasmettere via fax o e-mail o da consegnare direttamente all’Ufficio Cultura.

Costi e vincoli

Costi

La concessione in uso del pulmino a nove posti è pagamento; la tariffa di noleggio del pulmino è di Euro 0,30 per ogni km. percorso.

Alla restituzione del mezzo viene ritirato apposito modulo di ritorno con indicati i km percorsi e nei giorni successivi viene inviata via mail ai concessionari la fattura di pagamento per il rimborso delle spese di noleggio.

Vincoli

ll pulmino a 9 posti deve essere utilizzato nell’assoluto rispetto delle norme vigenti in  materia di uso e destinazione degli stessi, contenute nel Dlgs. n. 285/1992 (Nuovo codice della strada) e deve essere restituito nelle condizioni in cui viene consegnato. Eventuali violazioni saranno da addebitarsi esclusivamente a carico dell’Associazione o Ente che ha in uso l’automezzo nel momento in cui viene accertata la violazione.

A bordo del pulmino è vietato fumare, lasciare alimenti o comunque prodotti deteriorabili.

Prima della consegna e al momento della restituzione, sarà verificato lo stato d’uso del pulmino mediante un modulo di check-list da compilare a cura del richiedente. In caso di sinistro, la franchigia della polizza kasko rimane a carico dell’Associazione o Ente che ha in uso il veicolo.

Allegati

Modulistica

Ultimo aggiornamento

30-08-2022 15:08

Questa pagina ti è stata utile?